Piccoli trucchi che ci faranno distinguere per eleganza e originalità sul Magazine di Monnalisa !

Ecco l’articolo !!

CARNIVAL PARTY PER MONNALISA MAGAZINE 

Una delle feste più colorate dell’anno è ormai alle porte, coronata come sempre da festoni, maschere e divertimento a suon di musica, dolci e coriandoli.
Le ragazze fanno a gara a chi ha il costume più bello e spesso scelgono di interpretare un personaggio che sta loro a cuore ma quest’anno, per spiccare in originalità, perché non organizzare con le amiche dei travestimenti di gruppo, raffinati e un po’ “fuori dal coro”?
Le idee e i temi possono essere tanti e se non abbiamo voglia di trasformarci completamente possiamo anche puntare su piccoli trucchi, accessori e maschere; tutto creato in casa, handmade, in poco tempo e con materiali semplicissimi.

Carnevale Monnalisa Paola Maresca

Realizzando tutto in casa, durante una merenda con le amiche, il divertimento è doppio!
Il pomeriggio dedicato alla creazione dei costumi può infatti diventare motivo per un divertente “miniparty”.
Naturalmente per la riuscita della giornata e dei costumi l’organizzazione è fondamentale.

Carnevale Monnalisa Paola Maresca

I dolci della tradizione con una tazza di latte, forbici, colla, carta velina, carta crespa, cartoncino, nastro adesivo, fil di ferro e maschere da decorare sono gli ingredienti per un perfetto pomeriggio creativo tra ragazze.

Carnevale Monnalisa Paola Maresca

Cosa possiamo inventare con questi materiali?
Tutti gli accessori più raffinati per una perfetta “Regina di Fiori”… una rosa rossa oversize in carta crespa come “scettro”, maschere da decorare con brillantini e fiori di carta.

Carnevale Monnalisa Paola Maresca

E poi ancora la “corona”, un cerchietto reso unico dai fiori di velina multicolore in varie dimensioni, o i bracciali realizzati applicando una grande rosa di carta ad un nastro di raso o di cotone colorato per avvolgere i polsi.
Piccoli trucchi che ci faranno distinguere per eleganza e originalità!

Carnevale Monnalisa Paola Maresca