Tradizione ormai consolidata negli Stati Uniti, il “Back to School Party” è l’occasione per consegnare ai bambini il nuovo materiale scolastico, ritrovare gli amici dopo le vacanze e ricominciare la scuola con una marcia in più!
Sul magazine di Monnalisa i miei consigli per un facile “fai da te”.

Ecco l’articolo !!

BACK TO SCHOOL PER MONNALISA MAGAZINE 

Dopo tre mesi di vacanze estive, mattinate lente a raccogliere conchiglie o passeggiate in montagna, non è facile per i nostri bimbi rientrare nella routine scolastica fatta di sveglie, colazioni veloci, banchi e compiti pomeridiani.
Senz’altro un modo per non perdere l’entusiasmo è festeggiare l’inizio del nuovo anno scolastico con un gustoso e divertente “Back to School Party”.

Paola Maresca Back to school

Tradizione ormai consolidata negli Stati Uniti, si festeggia qualche giorno prima dell’inizio della scuola ed è l’occasione per consegnare ai bambini il nuovo materiale scolastico e ritrovare gli amici dopo le vacanze.
Per organizzarlo al meglio bastano pochi e semplici ingredienti!

Paola Maresca Back to school Paola Maresca Back to school
Non possono mancare bandierine, cartellini, stampe e sacchettini con grafica a tema, una tovaglia in denim un po’ insolita per personalizzare la tavola, qualche oggetto simpatico per allestire il buffet e naturalmente una sana e gustosa merenda con mini sandwich, frutta fresca, pane e cioccolato !

Paola Maresca Back to school Paola Maresca Back to school Paola Maresca Back to school Paola Maresca Back to school